Metodi di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario

 

In caso di acquisto riceverete un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto.

In caso di mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

 

Fatturazione

 

Ai sensi dell'art. 22 D.D.P.R. 633/72 per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura o scontrino fiscale.

Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di emissione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiederla in seguito.

Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo: bisognerà esplicitamente specificare tale intenzione contestualmente all'ordine nelle note d'acquisto (oppure telefonicamente/tramite e-mail con riferimento al vs. ordine). Bisognerà inoltre fornire i dati necessari:

 

  • ditta, denominazione o ragione sociale;
  • residenza o domicilio;
  • numero di partita IVA se il cliente è un'impresa o un libero professionista; codice fiscale se il cliente è un privato;

 

La fattura sarà presente all'interno del collo di spedizione ove richiesta.